top of page

Termini e Condizioni

1) Compilando ogni singola richiesta, si incarica CCM Studio Affari a svolgere il servizio richiesto, sia esso di predisposizione di contratti personalizzati, di stime immobiliari, di business plan, piani di marketing, analisi di marcato finalizzati alla conclusione dell'affare del cliente, ecc..
Per i servizi offerti nel negozio online, compilando la singola richiesta, l'utente si impegna a corrispondere il pagamento del servizio richiesto, e accetta di ricevere online la documentazione acquistata tramite il portale, all'indirizzo elettronico che avrà cura di indicare nella procedura di acquisto. 

2) Il ricevimento della documentazione richiesta, è subordinato al relativo avvenuto pagamento di quanto previsto per ogni singolo servizio.

3) L'invio per e-mail della documentazione richiesta avviene mediamente in breve tempo durante l'orario d'ufficio. Le richieste inviate oltre il normale orario di lavoro saranno elaborate in differita dal sistema. Il limite massimo per la consegna, previo avvenuto pagamento, è comunque di 24h (compresi giorni festivi).
CONDIZIONI E PRIVACY(“GDPR”)

Nei casi in cui non sia possibile esperire la richiesta del cliente (esempio problemi tecnici alla pratica richiesta) il suddetto limite è da ritenersi nullo, previa tempestiva comunicazione al cliente della motivazione della problematica.L'assistenza telefonica sui servizi offerti, viene effettuata negli orari di ufficio.

4) Qualora il documento non risulti inviato entro le 24 ore dal pagamento, oppure non corrispondente alla richiesta inviata, o non sia possibile visualizzarlo correttamente, potrà essere richiesta la soluzione del problema o in alternativa il rimborso totale entro 48 ore dall’acquisto. In alternativa potrà essere richiesto nuovamente il re-inoltro del documento non precedentemente ricevuto, visualizzato o corretto.

5) La documentazione verrà inviata, in formato pdf per le pratiche personalizzate, e in formato .docx per i modelli e formulari, all'indirizzo e-mail comunicato nell'apposito campo del modulo in fase di richiesta.
CCM Studio Affari non si assume  responsabilità in caso di errori di digitazione dell'e-mail o di qualsiasi altro dato errato inserito nel modulo richiesta, che possa vanificare\variare l'esito della pratica, del documento, o la mancata consegna degli stessi.
In caso di errate indicazioni del cliente, resta comunque facoltà del nostro staff,verificare ed adoperarsi al fine di consentire al cliente di ottenere il documento corretto o la pratica corretta senza ulteriori aggravi di spesa, salvo eventuali ulteriori oneri dovuti.

6) Tutti i prezzi dei servizi offerti, sono da intendersi comprensivi di oneri ed iva.

Nelle pratiche di Perizie e Stime richieste dal cliente, qualora si presentassero le seguenti condizioni:

-  elevato numero di immobili/Terreni per il medesimo soggetto (20 immobili o più);
-  elevato numero di formalità iscritte in conservatoria per un soggetto e/o un immobile (31 formalità o più)

l'Agenzia Nazionale delle Entrate richiede oneri aggiuntivi che saranno comunicati tempestivamente, prima di espletare la richiesta.
Sarà facoltà del cliente, se procedere o meno con l'integrazione ed ottenere il documento richiesto.
In caso negativo, sarà cura di CCM Studio Affari, annullare la richiesta di preventivo precedentemente accettata e procedere con il rimborso.

7) I prezzi dei servizi offerti si riferiscono ad ogni singola pratica richiesta, mentre per i prodotti scaricabili dal negozio online, si riferiscono al singolo prodotto.

8) Qualora la pratica effettuata dia esito diverso da quanto auspicabile dal cliente (ad esempio viene evidenziato in perizia un valore di mercato inferiore alle aspettative del richiedente), il servizio si considera comunque espletato.
Resta facoltà di CCM Studio Affari, eseguire eventuali ricalcoli e rielaborazioni della pratica, qualora la segnalazione del cliente, dia evidenza di errori e inesattezze comprovate da dati certi e attendibili. Qualora non fosse possibile procedere alla rielaborazione della pratica, si provvederà al rimborso entro il termine di 24 ore dal ricevimento della segnalazione.

9) Per le richieste di pratiche non evadibili per l'impossibilità di reperire tutte le informazioni necessarie allo svolgimento dell'iter procedurale della pratica (esempio mancanza di copie di atti notarili e/o scritture private necessarie all'espletamento del servizio, assenza della copia di licenze, permessi e/o altre autorizzazioni rilasciate dalla pubblica amministrazione, impossibilità di identificare i titolari effettivi del procedimento, si procederà al rimborso delle somme anticipate dal cliente, solo se, l'impossibilità all'espletamento del servizio sia da ricondursi a fatti non riconducibili alla negligenza o volontà del cliente che ha richiesto il servizio stesso, nei modi e nei tempi previsti dal rimborso telematico. Per tutti gli altri servizi restano valide le condizioni previste in via generale.

10) I servizi relativi a pratiche dedicate e personalizzate sulla base delle necessità del cliente, sono  subordinati alla preventiva accettazione della dichiarazione e conferimento incarico indicato nell'apposito modulo richiesta.

11) CCM Studio Affari non è responsabile in alcun modo dei dati riportati nei documenti ufficiali estratti dagli archivi telematici ufficiali nazionali, delle cciaa, agenzia entrate e territorio, conservatoria e catasto, e altri uffici pubblici comunali e provinciali nonché delle eventuali inesattezze o incongruenze ivi contenute che possono emergere dalla loro lettura.

12) L'invio delle richieste è strettamente vincolato alla lettura e all'accettazione delle condizioni contrattuali qui esposte. Qualora non vengano accettate tali condizioni nei relativi moduli, la richiesta non potrà essere inoltrata.

13) Tutti i servizi esposti nel presente portale, in tutela e nel rispetto delle norme riguardanti la pubblicità ingannevole, non inducono in nessun modo  in errore le persone fisiche e/o giuridiche alle quali sono rivolte o che vengono da  queste raggiunge e non pregiudica il comportamento degli utenti, in quanto l'invio delle richieste è strettamente legato  alla lettura e alla accettazione  delle  presenti condizioni contrattuali. Senza tale vincolo il modulo d'ordine o di richiesta di preventivo non può infatti essere inoltrato, interrompendo la procedura di contatto con CCM Studio Affari.

Termini e Condizioni: Testo

Rimborsi

Qualora il servizio richiesto, preventivato e pagato non fosse espletabile per cause estranee alla volontà del cliente e/o comunque non imputabile a sua negligenza, si procederà al rimborso entro 12h dall'avvenuta constatazione di impossibilità sopravvenuta.
In tutti gli altri casi, le modalità di rimborso sono specificatamente indicate nelle condizioni contrattuali, accettate in fase di conclusione della richiesta.

Termini e Condizioni: Testo
bottom of page